ROSAMUNDA officinali, la prima filiera corta di piante officinali a km 0 a Verona

AVVISO IMPORTANTE: LE SEZIONI DI ACQUISTI ONLINE SONO SPERIMENTALI E NON ANCORA ATTIVATE. SE VOLETE ORDINARE, CONTATTATECI VIA MAIL, GRAZIE.
Il patrimonio ambientale, assieme a quello artistico-culturale, rappresenta una delle maggiori ricchezze italiane. Mare, colline e montagne sono nella nostra penisola tre scenari tra i più belli al mondo. Panorami unici che conservano una multiforme biodiversità nella quale spicca la  forza della flora officinale italiana più incontaminata, che Rosamunda officinali coltiva, raccoglie e trasforma in prodotti quali erbe secche per tisane, oli essenziali e acque aromatiche, estratti oleosi per massaggi, sali alle erbe, sacchetti profumati.
Preparatevi: un mondo di sensazioni olfattive vi attende all’apertura di ogni confezione: diversi da tutti gli altri per darvi con gli aromi il meglio dell’Italia.
Raccogliamo le erbe spontanee in Sud Salento, arida terra sferzata da “lu mare e da lu vientu”, in Lessinia, l’altopiano ‘cimbro’ che sovrasta Verona, e infine in Alto Cadore, il regno dei pini.
La nostra filosofia di base è che prodotti destinati a mantenere e migliorare il benessere non possano che originare da località incontaminate, lontano il più possibile da fonti inquinanti.
Veniteci a breve a trovare (stiamo predispondendo la sede) PER PROVARE E PORTARVI A CASA un’esperienza di benessere, lontani dal frastuono e dai ritmi della città, a due passi (10 km) da Verona.http://Array

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *